Grazie ad una convenzione stipulata recentemente con uno studio di consulenza del lavoro, l'associazione Avvocati con Te è ora in grado di fornire ai suoi associati il servizio di consulenza del lavoro per l'assunzione di Colf e Badanti a costi particolarmente competitivi.
Il servizio si inserisce in tutti quei contesti in cui si desideri assumere una persona dedicata appunto alle attività di Colf o di Badante e si desideri farlo nel rispetto della normativa e garantendosi da inesattezze che possano in un secondo sottoporre il datore di lavoro a sanzioni o multe.
Il servizio interessa tutte le varie fasi del rapporto di lavoro, dall'insorgenza del contratto alla sua chiusura, che possono anche essere curate separatamente oppure all'interno di un accordo annuale per singolo lavoratore che includa tutta l'operatività e la consulenza richieste.
Ecco il dettaglio di ciò che Avvocati con Te, tramite i professionisti che collaborano con noi, è in grado di offrire a i propri associati:
ASSUNZIONE (comunicazione obbligatoria INPS) 50 euro
ELABORAZIONE CEDOLINI (rilevazione ore, calcolo straordinari ferie e malattie, elaborazione del cedolino mensile, elaborazione tredicesima mensilità) 30 euro / mese
CERTIFICAZIONE UNICA ANNUALE (elaborazione della certificazione unica dei compensi) 50 euro
LETTERE DI RICHIAMO (eventuali richiami o contestazioni) 35 euro cad
CESSAZIONE DEL RAPPORTO (lettera licenziamento, comunicazione INPS cessazione, elaborazione TFR) 80 euro
OPPURE: GESTIONE DELL'INTERO RAPPORTO ANNUALE E DI TUTTE LE FASI SOPRA ELENCATE
250 euro per dipendente per anno.